Eventi

COMtecnica Conference 2019: evento internazionale su Comunicazione Tecnica e l'Intelligent Information

COMtecnica Conference 19 è la due giorni, organizzata da COMtecnica SRL per COM&TEC (Associazione Italiana per la Comunicazione Tecnica) in collaborazione con tekom Europee si svolgerà per la quarta edizione a Rimini, in Italia il 7 e 8 maggio.

PERCHÉ PARTECIPARE

COMtecnica 2019 è destinata ai professionisti della Comunicazione Tecnica desiderosi di apprendere e condividere le proprie conoscenze sulle ultime tendenze che interessano il mondo dell’industria e delle imprese. Rappresenta la piattaforma ideale per scambiare conoscenze, condividere best practice ed ampliare la rete di contatti.

 

SCOPO DELL'EDIZIONE 2019

Rendere intelligente l’informazione è uno degli aspetti chiave nell’era dell’Industria 4.0 e dell’Internet of Things (IoT). Le aziende devono affrontare molte sfide per adattarsi a quelle che sono le nuove richieste e le aspettative del mercato.

Tema centrale dell'edizione 2019: Processi e Tecnologie nella Comunicazione Tecnica e nell'Intelligent Information con un'attenzione particolare alle ultime tendenze e alle richieste sempre più stringenti e in rapida evoluzione.

I partecipanti avranno l'opportunità di partecipare a una conferenza con interventi su varie tematiche e nuove tendenze, Q&A panel, interviste a speaker e sponsor, spazi per il networking e molto altro. 

  

COSA ASPETTARSI DA COMTECNICA CONFERENCE 19?

COMtecnica Conference 19, speaker esperti, nazionali ed internazionali, presenteranno metodi attuali e futuri, strumenti e procedure per mostrare alle aziende come affrontare le sfide nell’era dell’Industria 4.0 e dell’Internet of Things (IoT). 

 

Parleremo di:

  • Formazione e Training
  • Requisiti legali e Standard
  • Comunicazione di Prodotto Innovativa
  • User Experience
  • Realtà Aumentata e Virtuale
  • Mobile Documentation
  • Comunicazione Tecnica per la Global Demand
  • Opportunità di impiego nel campo della Comunicazione Tecnica

 

PER SAPERNE DI PIU': www.comtecnica.it

PER INFO E DETTAGLI: comtecnica19@comtecnica.com

PER ISCRIVERSI: COMtecnica Conference 19 - Rimini, 7-8 maggio

REGISTRATI