Eventi

Disclaimer

Disclaimer

Tutti i contributi che perverranno alla redazione non saranno considerati confidenziali. La Redazione di COM&TEC verificherà:

• che i contenuti siano pertinenti rispetto alle tematiche contemplate all'interno del sito;
• che essi non contengano in alcun caso materiale insultante, offensivo o che violi le norme basilari della Netiquette e di una comunicazione eticamente corretta.

La Redazione verificherà, inoltre, che i collegamenti segnalati attraverso i contributi inviati non conducano a siti il cui contenuto esuli palesemente dal merito tematico dell'iniziativa o possa essere ritenuto offensivo.
Saranno pertanto pubblicati esclusivamente i contributi che soddisfino tali requisiti di base.

La validità, la veridicità, la completezza e l'accuratezza delle informazioni pubblicate all'interno dei singoli contributi sono di esclusiva responsabilità dei singoli autori. La Redazione di COM&TEC declina ogni responsabilità a riguardo.

COM&TEC non si ritiene inoltre responsabile per l'impossibilità di raggiungere siti il cui indirizzo web sia segnalato all'interno dei singoli contributi, qualora questo sia mutato in data successiva a quella della pubblicazione del contributo stesso.

COM&TEC dichiara la propria estraneità a qualsivoglia prodotto, servizio, iniziativa commerciale e/o promozionale richiamate dai collegamenti o comunque presentate nei siti collegati.

Gli autori che pubblicano sul sito accettano le clausole sul diritto d'autore, in caso contrario devono farne esplicita menzione alla fine dell'articolo.

La Redazione di COM&TEC si riserva il diritto di modificare i contenuti del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso