Eventi

Copyright

Diritto d'autore e clausola di esclusione della responsabilità

Diritto d'autore

Se non diversamente indicato, il contenuto può essere usato liberamente citando la fonte "COM&TEC Associazione Italiana per la Comunicazione Tecnica" e indicandola con il collegamento a http://www.comtec-italia.org/index.php. Sono invece rigorosamente vietati l'utilizzo e la divulgazione degli stessi materiali a fini commerciali. Gli autori che pubblicano sul sito accettano questa condizione, in caso contrario devono farne esplicita menzione alla fine dell'articolo.

La redazione di COM&TEC non intende violare alcun copyright. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo a redazione@comtec-italia.org.
La redazione non è responsabile dei contenuti forniti dai suoi utenti.

Clausola di esclusione della responsabilità

Il presente sito di COM&TEC serve per consentire al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa al tema della Comunicazione Tecnica, in particolare in Italia, fornendo un'informazione aggiornata e precisa. E' gradita la segnalazione di eventuali errori o imprecisioni.

La COM&TEC non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale:
•    non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
•    è talvolta collegato con siti esterni sui quali la COM&TEC non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità;
•    non costituisce un parere di tipo professionale o legale.
Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione nazionale e di altre istituzioni pubblicati nelle edizioni cartacee della  Gazzetta Ufficiale nazionale e della Comunità Europea.

La COM&TEC non assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Per ogni dubbio rispetto al copyright su COM&TEC o, in generale, alle regole di questo sito potete contattare la Redazione di COM&TEC all'indirizzo redazione@comtec-italia.org.

È vietato l'uso di questo sito per lo spamming.