Eventi

Convocazione Assemblea Soci

Bologna, 13 Marzo 2015

Cari Soci,

come ogni anno è arrivato il momento di ritrovarci per l'assemblea dei soci, momento fondamentale della vita associativa. Abbiamo diverse iniziative in campo, e vorremmo rivedervi numerosi per informarvi e raccogliere il vostro contributo di idee ed opinioni. 

L'assemblea dei soci si terrà a Bologna nella giornata del 13 marzo presso il MILLENN Hotel in Via Cesare Boldrini, alle ore 14.30 in seconda convocazione. Vi chiediamo cortesemente, laddove possibile, di confermare la partecipazione ai fini logistico-organizzativi. In allegato trovate la convocazione con l'ordine del giorno e la delega che vi preghiamo di inviarci se non potete partecipare.

Vi ricordiamo che, per poter partecipare, è necessario risultare regolarmente iscritti all'associazione per l'anno 2015 e non essere in mora con le annualità precedenti. Allo scopo alleghiamo anche il modulo di rinnovo per l'anno 2015.

Grazie a tutti coloro che hanno già confermato la loro iscrizione all'associazione, e un caldo invito a tutti a iscriversi e partecipare all'assemblea! Il vostro contributo è la forza dell'associazione!