Eventi

Professione Comunicatore - Ruoli, funzioni e competenze per creare valore nelle organizzazioni e nelle istituzioni

L'evento è organizzato e ospitato da Manageritalia e costituisce un'importante occasione per fare il punto sul mondo della Comunicazione Professionale e sul ruolo del Profilo del Comunicatore.

L'evento offre anche l'opportunità per un interessante confronto sulla Norma UNI 11483:2021 sul Comunicatore Professionale - Requisiti di conoscenza, di abilità e autonomia e responsabilità.

Per COM&TEC parteciperanno il Presidente Tiziana Sicilia e il Vicepresidente Carlo Gardini in rappresentanza del settore della Comunicazione Professionale e Tecnica in Italia.

Interverranno sul tema delle competenze, della formazione e della certificazione, nel contesto nazionale e internazionale, e dell’importanza del Profilo del Comunicatore Professionale e Tecnico all’interno delle organizzazioni per soddisfare richieste e necessità di utenti e mercati.

 

Focus su:
  • Mondo della Comunicazione, settore in continua evoluzione, che necessita di profili professionali riconosciuti e certificati
  • Valore economico e strategico del Mercato della Comunicazione e ruolo del Comunicatore Professionale
  • Definizione del Profilo e del Mercato secondo la Norma UNI 11483:2021 sul Comunicatore Professionale.

 

Programma e dettagli sull'Evento:

Modalità di partecipazione:

L'Evento si tiene in presenza martedì 6 dicembre 2022 - Ore 16:30 presso l'Università G. Marconi, Terrazza Prati - Via Plinio 44 – Roma.

 

Per partecipare in presenza scrivere a executiveprofessional@manaritalia.it

Per seguire l’evento in diretta streaming collegarsi a Linkedin, Facebook e YouTube di Manageritalia

Per informazioni e contatti sull’evento scrivere a coordinamento@comtec-italia.org