Eventi

Informativa Assemblea Soci gennaio 2014

Si è tenuta venerdì 31 Gennaio u.s. c/o lo Zanhotel Europa di Bologna, l'Assemblea annuale degli Associati COM&TEC.
Dopo l'apertura e l'approvazione dell'ordine del giorno si è passati ad esaminare il primo punto dell'OdG. È stato presentato ed approvato all'unanimità, alle ore 11.00, il Bilancio dell'anno 2013, che anche per quest'anno evidenzia un saldo in attivo.

A seguire, dalle ore 11.00 sono state presentate le candidature per la nomina del nuovo Direttivo per il prossimo triennio (2014-16). Dopo la verifica della posizione dei presenti (iscrizione all'albo soci e regolarità con la quota associativa) alle ore 11.50 è stato eletto il nuovo Direttivo così composto:

-    Ottavio Ricci eletto alla carica di Presidente (riconfermato);
-    Tiziana Sicilia eletta alla carica di Vicepresidente (riconfermata);
-    Alessandro Pratelli eletto alla carica di Tesoriere (confermato nel direttivo con carica diversa).

Eletti per la prima volta:
-    Marco Mirri eletto alla carica di Revisore Contabile (Marco Mirri è da anni socio attivo in diverse aree di attività della COM&TEC, come ad esempio la redazione e la gestione del sito COM&TEC);
-    Gianni Angelini eletto alla carica di Segretario (Gianni Angelini è anche lui da anni socio attivo in diversi progetti della COM&TEC, come ad esempio, newsletters, social network, minicircoli).

La carica di Responsabile del Coordinamento, carica che non rientra in quelle del Direttivo e pertanto, non eleggibile, resta ancora per il momento a Tiziana Sicilia sino a nuove eventuali candidature.

Anche se non ufficialmente affidatari di incarichi ufficiali, hanno manifestato la loro intenzione di collaborare più attivamente:
-    Carlo Gardini, nostro associato da anni, per il progetto "Premio di Laurea" da assegnare entro il 31 Marzo p.v.;
-    Luca Vettorello per la promozione di eventi ed attività sui social;
-    Alberto Costa, nostro associato da anni, per le attività di promozione e organizzazione eventi.

Nella seconda parte dell'Assemblea, a partire dalle 13.30 si sono riuniti i Minicircoli sulla Redazione e sull'Italiano Tecnico Semplificato in cui sono state decise e programmate le prossime fasi di entrambi i progetti.
Chiunque voglia aderire, oltre ai Soci già operativi, può scrivere al Coordinamento.

Nei prossimi giorni saranno comunicate date e sedi del primo evento COM&TEC 2014 e dei corsi di formazione oltre le altre iniziative in fase di definizione.

Un grande ringraziamento ai soci intervenuti di persona e in delega, un sincero saluto di benvenuto  e augurio di buon lavoro ai nuovi eletti nello spirito di massima collaborazione nell'interesse di tutta la COM&TEC.