Eventi

Assemblea dei Soci COM&TEC

L'Assemblea dei Soci COM&TEC è indetta, in Prima Convocazione il giorno 05 dicembre p.v. alle ore 21:00 c/o lo Zanhotel Europa in Via Boldrini, 11 - 40121 Bologna ed  in Seconda Convocazione, il giorno 06 dicembre p.v. alle ore 17:00, al termine del Modulo 4 del CQCT Corso di Qualificazione per Comunicatore Tecnico c/o lo Zanhotel Europa in Via Boldrini, 11 - 40121 Bologna.

 Qui di seguito l’Ordine del Giorno che include anche punti emersi nell’Assemblea del 25 ottobre u.s. da discutere in questa nuova occasione di incontro e confronto:

  1. Aggiornamento generale di fine anno sull’andamento dell’Associazione e relative attività
  2. Candidature e elezioni per il nuovo mandato 2020-2022
  3. Revisione classificazione Soci e pubblicazione dati sul sito
  4. Report di avanzamento lavori dei 3 Comitati costituiti e già operativi (Terminologia, Normative e Formazione & Training) + ultimo da avviare (Innovazione e Tecnologia)
  5. Regolamentazione sul coinvolgimento dei Soci e relative competenze in iniziative di vario genere e a vario titolo
  6. Varie ed eventuali

Ai soci che vorranno intervenire chiediamo cortesemente, laddove possibile, di confermare la partecipazione inviando un’email a coordinamento@comtec-italia.org.

L’Assemblea è aperta a tutti ma per votare è necessario risultare regolarmente iscritti all’Associazione per l'anno 2019.

I soci che non potranno partecipare sono pregati di delegare un socio di loro fiducia indicandolo nel modulo ricevuto tramite prime comunicazioni e reminder oppure richiedendolo a coordinamento@comtec-italia.org.

Ringraziamo quanti vorranno partecipare di persona o per delega.

Chi non è ancora Socio COM&TEC ed è interessato ad iscriversi in quest'occasione, può farlo cliccando su:

ASSOCIATI ORA