Eventi

Lettera del Presidente

Caro Socio,
all'approssimarsi delle festività natalizie mi corre l'obbligo di esprimere con spirito sereno qualche riflessione.

Il 2011 ha visto grandi cambiamenti a livello associativo con l'entrata a regime del nuovo Direttivo che ha fatto cose meravigliose, ma avrebbe fatto ancora di più con un maggiore coinvolgimento di tutte le forze attive dell'Associazione. L'Associazione non ha vita propria, ma si nutre dei contributi di tutti, piccoli o grandi che siano. Mi rendo conto che in momenti di difficoltà non è facile pensare ad altro oltre al proprio lavoro. Ma qui sta la differenza che dovremmo fare noi della COM&TEC: dobbiamo agire in un'ottica associativa affinché il nostro lavoro diventi un proficuo momento di condivisione.

Il 2012 deve essere per noi un momento di cambiamento. È tempo di aprire le nostre porte anche ad altri interlocutori; per questo lavoreremo in una prospettiva interdisciplinare in cui l'obiettivo è quello di far conoscere ad un pubblico più vasto la nostra Associazione.

Il 2012 deve essere l'anno del cambiamento.

Invito tutti voi a cambiare insieme a me, ricordando un detto cinese: quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento.

Buon vento a tutti.

Ottavio Ricci
Presidente