Eventi

A tutti i redattori e traduttori: inviate le vostre storie di successo... e non

Call for Contributors: Negotiating International and Cross-Cultural Technical Communication. Storie di comunicatori tecnici


L'Università americana Kansas State University ha intenzione di pubblicare una raccolta di contributi dal titolo Negotiating International and Cross-Cultural Technical Communication: Stories of Technical Communicators. Il volume vuole essere una rassegna di esperienze raccolte dai comunicatori tecnici nel contesto internazionale e interculturale in cui operano. L'obiettivo è scambiare riflessioni ed esperienze, fornire un orientamento agli aspiranti comunicatori tecnici e dimostrare il valore aggiunto del loro lavoro. 

Modalità di partecipazione
Inviare un riassunto di 300 parole del proprio contributo e le note biografiche di 150 parole (in lingua inglese) entro il 31 luglio 2010 al seguente indirizzo:

Mr. Han Yu
hyu1@ksu.edu

Il superamento della prima selezione sarà comunicato agli autori entro il 31 agosto successivo con contestuale invito a inoltrare entro il 30 novembre 2010 la prima bozza del contributo e la versione definitiva entro il 30 giugno 2011.

Per ulteriori informazioni e la guida alla redazione (in lingua inglese) scaricare o consultare l'allegato.