News

Invito all'Assemblea dei Soci COM&TEC

L'Assemblea dei Soci COM&TEC di fine anno è un'Assemblea aperta, un'occasione di incontro importante per ripercorrere insieme le varie tappe di avanzamento del settore e per analizzare la crescita dell'Associazione.

Insieme faremo il punto della situazione sulle attività realizzate e sui progetti in corso, anticiperemo le iniziative del nuovo anno e raccoglieremo nuove richieste ed esigenze per fare di più e meglio.

COM&TEC ha il piacere di invitarTi a partecipare all'Assemblea dei Soci, Aperta a Tutti, per un aggiornamento sulle attività che svolge e sulle prossime iniziative in programma.

L'assemblea si svolgerà in Prima Convocazione il 30 novembre alle ore 22:00 c/o lo Zanhotel Europa in Via Boldrini, 11 – 40121 Bologna e in Seconda Convocazione il giorno 1 dicembre p.v. alle ore 17:00 c/o lo Zanhotel Europa in Via Boldrini, 11 – 40121 Bologna e anche online in videoconferenza.

 


Perchè partecipare

La Comunicazione Tecnica è patrimonio aziendale e di qualsiasi organizzazione, costituisce una ricchezza cui dedicare sempre più attenzione, rappresenta un determinante fattore competitivo e di posizionamento sui mercati.

Partecipare alla vita associativa della COM&TEC vuol dire: 

  • Contribuire alla promozione del settore Comunicazione e Documentazione Tecnica in Italia
  • Rappresentare il profilo del Comunicatore Tecnico e le competenze e abilità da mettere in campo
  • Sviluppare la propria crescita professionale
  • Aumentare la rete dei contatti
  • Incentivare il proprio business
  • Altro ancora.

 


Ordine del Giorno: 

  1. Aggiornamento sulle attività in corso
  2. Elezione del Presidente
  3. Elezione del Revisore
  4. Presentazione delle revisioni al Nuovo Statuto
  5. Varie ed eventuali

Ai soci che vorranno candidarsi, nel rispetto delle disposizioni degli artt. 11 e 13 dello Statuto in vigore, per la posizione al punto 2) e al punto 3) dell’OdG, chiediamo di presentare la propria candidatura inviando un’email a coordinamento@comtec-italia.org, cortesemente il prima possibile.

Per informazioni circa ruoli e mansioni di Presidente e Revisore fare riferimento agli artt. 11, 12 e 13 dello Statuto in vigore, consultabile a questo link https://www.comtec-italia.org/statuto/

 


E’ importante la Vs. presenza all’Assemblea che è organo centrale della vita associativa e indispensabile per le attività stesse dell’Associazione.

L’Assemblea è anche e soprattutto un'occasione di incontro, di confronto, di scambio e di condivisione, utilissimi, per sentirsi parte dell’Associazione e per collaborare al suo sviluppo.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Per qualsiasi informazione o dettaglio e per confermare la propria presenza scrivere a coordinamento@comtec-italia.org