News

CTT, CNS, CFT, CIT: i 4 Comitati COM&TEC

 

Come annunciato nell'edizione 2019 di COMtecnica Conference COM&TEC ha costituito i tre Comitati che seguono:

     - Comitato TERMINOLOGIA TECNICA

     - Comitato NORMATIVE e STANDARD

     - Comitato FORMAZIONE e TRAINING

I tre Comitati nascono dall'esigenza manifestata da gran parte degli stessi associati COM&TEC disposti a contribuire allo sviluppo e alla promozione della Comunicazione Tecnica e del profilo del Comunicatore Tecnico in Italia, attivandosi in prima persona nei tre specifici ambiti di interesse. 

Si tratta di un progetto di lavoro che vedrà riuniti, nei tre comitati indicati, gli associati COM&TEC e coloro che vorranno iscriversi all’Associazione in questa occasione.

Sono costituiti da rappresentanti appartenenti a società di Servizi e Consulenza, al mondo della Formazione, all’Industria, alle PMI e a tutti i professionisti del settore.
 
Si tratta di un triplice progetto di lavoro che vedrà riuniti, nei tre comitati indicati, gli associati COM&TEC e coloro i quali vorranno iscriversi all’Associazione in questa occasione.

Un passo importante all'interno di un programma di azioni finalizzato alla crescita professionale, alla promozione e allo sviluppo del settore, allo scambio e alla condivisione come sempre nell'ottica di raggiungere obiettivi e risultati validi e utili per tutti i professionisti e le organizzazioni che operano in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica. 

I tre Comitati COM&TEC collaborano e si interfacciano, a livello europeo, con i corrispettivi gruppi di lavoro della tekom Europe.

Le riunioni dei Comitati si tengono periodicamente durante l'anno per portare avanti progetti già esistenti e per avviarne di nuovi.

Per conoscere più nel dettaglio i tre Comitati già costituiti e il quarto su Innovazione e Tecnologia (CIT) in fase di costituzione cliccare QUI!

I Soci che vogliano ricevere maggiori informazioni e dettagli sulle attività e sullo scopo dei Comitati per entrare a farne parte possono inviare la propria candidatura scrivendo a coordinamento@comtec-italia.org  

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento scrivere a info@comtec-italia.org

Non sei ancora Socio COM&TEC e sei interessato a partecipare ai Comitati?

Iscriviti Qui!