COMtecnica Conference 2023
La Conferenza Internazionale sulla Comunicazione Tecnica in Italia
COMtecnica 2023 è la Conferenza organizzata da COMtecnica SRL per COM&TEC Associazione Italiana per la Comunicazione Tecnica in collaborazione con tekom Europe, organizzazione Europea per la Comunicazione Tecnica, su tutto quanto può supportare il mondo delle PMI e dell’Industria in ambito Comunicazione, Documentazione Tecnica e Intelligent Information.
Cosa aspettarsi da COMtecnica Conference 2023
A COMtecnica speaker nazionali ed internazionali presentano metodi, strumenti e procedure per qualsiasi organizzazione, azienda, professionista e formatore in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica per affrontare le sfide e le richieste del mercato.
A COMtecnica le ultimissime novità e tendenze del settore.
Le migliori soluzioni e novità su queste tematiche:
- Comunicazione di Prodotto Innovativa
- Requisiti legali e Normative di riferimento
- Accessibilità e Usabilità dell’Informazione
- UX, AI, AR, VR
- Mobile Documentation
- Comunicazione Visuale
- Redazione Controllata e Semplificata
- Terminologia
- Traduzione e Localizzazione
- Software Documentation
- Formazione e Training
- Possibilità di business e nuove opportunità di impiego
- Qualsiasi altra tematica che possa essere di interesse per il settore.
Perché partecipare
COMtecnica è la Conferenza internazionale progettata e realizzata per rispondere alle varie richieste ed esigenze in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica intese come Processo tra i più importanti di qualsiasi realtà produttiva oggi.
COMtecnica è l’occasione per informarsi, apprendere, formarsi e condividere conoscenze sulle ultime tendenze che interessano il mondo dell’industria e delle imprese.
COMtecnica è ideale per condividere best practice ed ampliare la propria rete di contatti.
Target di riferimento
COMtecnica Conference è destinata ai professionisti della Comunicazione Tecnica, Comunicatori e Redattori Tecnici, Traduttori, Terminologi, Graphic Designer, Esperti di Normative e Standard, Esperti di Sicurezza, Società e Organizzazioni nei vari settori di attività, UX Specialist, Produttori di Software e di Tecnologie, Fabbricanti, Enti di Standardizzazione e di Certificazione, Mondo Accademico e dell’Alta Formazione Tecnica e Specialistica.