Formazione

Realtà Aumentata e Comunicazione Visuale

COM&TEC contribuisce alla formazione UCIMA, ACIMAC, AMAPLAST organizzata da SBS e COMtecnica su tematiche specifiche in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica.

Continua la collaborazione tra le Associazioni per l’erogazione di nuovi corsi su tematiche di particolare interesse dei rispettivi associati e non associati.

 

PRESENTAZIONE
Nuove metodologie di Documentazione di Prodotto e Strutturazione in portali web tecnologicamente avanzati di customer care.

Sempre più la comunicazione trasferisce informazioni e contenuti attraverso grafica, immagini e soluzioni basate su visualizzazioni destinate a utenti, clienti e fruitori in generale, coinvolti anche emozionalmente.

Avere competenze nell’ambito della Comunicazione Visuale è fondamentale per rispondere alle richieste di organizzazioni e utenti che necessitano di una maggiore immediatezza nel recepire le informazioni.

Garantire il più alto livello di efficacia e sicurezza della nostra informazione e comunicazione è priorità di qualsiasi organizzazione e dei responsabili della sicurezza.

In funzione di questo scenario il corso si focalizza sulla presentazione delle nuove metodologie di Documentazione di Prodotto e la strutturazione in portali web tecnologicamente avanzati di customer care, per supportare le aziende e i professionisti coinvolti in tutte le attività che necessariamente vanno riviste alla luce di nuove esigenze e nuovi sviluppi.

 

FORMATORI
  • Fabio Codebue – Analista programmatore e Amministratore di P-Soft
  • Marco Zanella – Business Development & Partnership Manager in HeadApp

 

DESTINATARI

Responsabili e addetti alla redazione della documentazione tecnica, direttori tecnici, progettisti, RSPP

 
DATE

10/10/2022 14.00-18.00 – ONLINE

11/10/2022 09.00-13.00 – ONLINE

13/10/2022 09.00-13.00 – ONLINE

 

DURATA

12 ore

 

QUOTA DI ADESIONE

450,00 € + IVA a persona per le aziende associate

550,00 € + IVA a persona per le aziende non associate

 

ISCRIZIONI