News

Indagine COM&TEC

COM&TEC lancia una nuova indagine finalizzata alla raccolta di dati utili per fabbricanti, organizzazioni e professionisti nell'ambito della Sicurezza Prodotto e della Comunicazione e Documentazione Tecnica Sicura ed Efficace.

COM&TEC affronta una tematica sempre attuale e su cui occorre insistere informando e sensibilizzando: la relazione tra Comunicazione Tecnica e Sicurezza, declinata a più livelli di coinvolgimento e sotto varie forme, con impatti su operatoriorganizzazionireputazionecomunicazione e documentazione tecnica, modifica e revisione di prodottiprocessi e strutture.

Lo scopo è di supportare fabbricanti e organizzazioni per evitare il più possibile contestazioni, contenziosi e infortuni per non conformità di Prodotto e Comunicazione e Documentazione Tecnica.

Il tuo contributo è importante!

CLICCA QUI per partecipare all'indagine

COM&TEC presenterà i dati raccolti in Forma Anonima con questa indagine, insieme a casi pratici e testimonianze di aziende ed esperti, durante un'iniziativa organizzata sotto forma di Tavola Rotonda che si terrà Online lunedì 8 marzo 2021 dalle 15.30 alle 18.00 per favorire il confronto e la condivisione sul tema “Comunicazione Tecnica e Informazione Sicura”.

SAVE THE DATE!

INDAGINE