News

Comitati COM&TEC: Call for Experts still Open!

come annunciato nel corso dell’ultima edizione di COMtecnica Conference 19 a Rimini lo scorso maggio, COM&TEC ha costituito i tre Comitati che seguono:

     - Comitato TERMINOLOGIA

     - Comitato NORMATIVE e STANDARD

     - Comitato FORMAZIONE e TRAINING

I tre Comitati nascono dall'esigenza manifestata da gran parte degli stessi associati COM&TEC disposti a contribuire allo sviluppo e alla promozione della Comunicazione Tecnica e del profilo del Comunicatore Tecnico in Italia, attivandosi in prima persona nei tre specifici ambiti di interesse. 

Si tratta di un progetto di lavoro che vedrà riuniti, nei tre comitati indicati, gli associati COM&TEC e coloro che vorranno iscriversi all’Associazione in questa occasione, selezionati dal Direttivo COM&TEC alla scadenza della Call for Experts, il 13 settembre p.v.

Saranno costituiti da rappresentanti appartenenti a società di Servizi e Consulenza, al mondo della Formazione, all’Industria, alle PMI e a tutti i professionisti del settore.
 
Si tratta di un triplice progetto di lavoro che vedrà riuniti, nei tre comitati indicati, gli associati COM&TEC e coloro i quali vorranno iscriversi all’Associazione in questa occasione.

Un passo importante all'interno di un programma di azioni finalizzato alla crescita professionale, alla promozione e allo sviluppo del settore, allo scambio e alla condivisione come sempre nell'ottica di raggiungere obiettivi e risultati validi e utili per tutti i professionisti e le organizzazioni che operano in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica. 

Invitiamo dunque quanti di Voi ritengano di avere i requisiti richiesti a presentare la propria candidatura entro e non oltre il 13 settembre p.v. compilando il modulo scaricabile cliccando sul tasto qui in basso. 

 

Per descrizione, obiettivi, requisiti e per tutti i dettagli cliccare su 

PRESENTAZIONE COMITATI

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento scrivere a info@comtec-italia.org

 

Inviare la propria candidatura a coordinamento@comtec-italia.org 

Modulo Candidatura