News

COM&TEC alla Maratona con i Manager

La Maratona con i Manager, i Comunicatori e i Professionisti

 

Manager, alte professionalità, professionisti, comunicatori 

per ripartire con competenze e responsabilità

 FASE 2: SABATO 2 MAGGIO 2020 – ore 10:00 ÷ 20:00 

www.maratonamanager.it

Una piazza virtuale per raccontare le proprie esperienze nella fase acuta del Coronavirus e proporsi come interlocutori del Governo nella programmazione della Fase 2.

Un forte richiamo ai valori di competenza e responsabilità da parte di Manager, Comunicatori e Professionisti per sbloccare l’Italia dopo l’emergenza Covid-19.

Un’iniziativa sotto forma di maratona per dare voce a proposte concrete per guidare la ripresa.

Questo il senso della ‘Maratona con i Manager’, promossa da CIDA (la confederazione dei dirigenti e delle alte professionalità), dalla RETE delle Associazioni di Comunicatori tra cui COM&TEC, da Confassociazioni e tutte le organizzazioni ad esse aderenti, per Manager, Alte Professionalità e Professionisti rappresentati.

Maratona con i Manager sarà una maratona multimediale, trasmessa sulla piattaforma www.maratonamanager.it, con un programma di interventi dcirca 10 ore, dalle 10.00 alle 20.00 di sabato 2 maggio.

La Maratona sarà animata da oltre 100 brevi video-testimonianze di rappresentanti di Associazioni, mondo delle Istituzioni, del Business, dell’Economia e tantissimi altri ospiti.

Sarà trasmessa sul sito ufficiale http://www.maratonamanager.it/, oltre che su siti e pagine social delle organizzazioni aderenti.

Sarà quindi possibile interagire costantemente con i messaggi trasmessi e commentare le diverse testimonianze che si susseguiranno.

Parteciperemo attivamente alla maratona con il coinvolgimento dei membri del Direttivo COM&TEC.

Vi invitiamo quindi a seguire questa importante iniziativa che ci vede coinvolti come professionisti del settore Comunicazione Tecnica, con le nostre competenze e la nostra esperienza e professionalità.

Seguiteci anche sui nostri profili Facebook e Twitter.

L’Italia saprà uscire dalla crisi, ma dovremo andare avanti insieme, chilometro dopo chilometro - 42 km sulla strada della competenza, perché le competenze non si fermano!

Fiducia nelle competenze specifiche!

Segui la diretta