News

Training Online 2020 Quarta Macroarea di Interesse: CONTRATTO FORNITURA REDAZIONE TECNICA

Contratto e vincoli contrattuali nella fornitura di Redazione Tecnica

1 Sessione Formativa Promo da 60 min. 

DESCRIZIONE DEL TRAINING

La fornitura di Redazione e Comunicazione Tecnica è fonte di obblighi giuridici che impegnano tutte le parti coinvolte.
All'interno di un progetto di fornitura operano e collaborano diversi profili professionali, a più livelli e gradi e spesso in più ambiti.
È perciò importante conoscere preventivamente l’ambito di responsabilità che l’assunzione di questo incarico comporta e i confini della responsabilità di ciascuna parte attiva, direttamente o indirettamente collegata al committente.

FOCUS CENTRALI DEL TRAINING

• Che tipo di obbligazione è quella del Comunicatore e Redattore Tecnico?
• Che cosa cambia se l’incarico è assunto da un professionista oppure da una società o organizzazione di qualsiasi settore?
• C’è differenza tra professioni protette e non protette?

Questo webinar mira a fare chiarezza su questi importanti aspetti legati alla professione in ambito Comunicazione e Redazione Tecnica.

TRAINER: Daniele Zaniolo

Ha iniziato la professione di avvocato a metà degli anni Novanta al fianco di Geo Dal Fiume, nome storico dell’avvocatura torinese e nazionale. Si occupa delle problematiche legate al mondo dell’impresa, sotto tutte le sue sfaccettature di rilevanza penalistica. Impegnato in alcuni dei processi penali più complessi e importanti del nostro Paese. Ã¢â‚¬â€¹È autore e collaboratore per diverse riviste specialistiche. Relatore in diversi convegni, organizzati da case editrici, da ordini professionali, da società di formazione, dalle scuole territoriali del Consiglio Superiore della Magistratura, dalla Camera Penale “Vittorio Chiusano” di Torino, della quale è socio nonché responsabile dell’attività formativa. È stato responsabile per la sede torinese della Scuola di Alta formazione dell’avvocato penalista organizzato dall’UCPI.

QUANDO

Sessione Promo: 12 maggio dalle 17.00 alle 18.00

Per partecipare alla sessione:

 

Iscriviti qui