News

COM&TEC alla Tech Jobs Fair

Nell’ambito di una serie di iniziative informative e formative che hanno lo scopo di promuovere la Comunicazione Tecnica anche in ambienti giovanili e studenteschi per presentare e offrire opportunità e sbocchi professionali, la COM&TEC parteciperà all’edizione 2019 della Tech Jobs Fair che si terrà a Pisa il 12 Ottobre p.v.

La Tech Jobs Fair è un evento per attirare l’interesse di professionisti e aziende e stimolarli ad un contatto per possibili sinergie e collaborazioni.

Si svolge all’interno dell’Internet Festival (https://www.internetfestival.it/) ed è caratterizzata da occasioni di informazione, aggiornamento e incontri tra aziende e professionisti del settore tecnologico con grande coinvolgimento del mondo studentesco e giovanile.

Per approfondimenti visitate il sito dedicato: https://techjobsfair.it/

La partecipazione della COM&TEC in questo contesto prevede la presentazione dell’Associazione, del profilo del Comunicatore Tecnico, delle attività in programma, della formazione in corso e la promozione della cultura della Comunicazione Tecnica in Italia come settore emergente e di potenziale interesse per giovani e studenti con, in più, la possibilità di inserire una decina di offerte di lavoro sul portale Euspert di Bianco Lavoro.

Dal momento che più volte è stata manifestata l’esigenza di supporto nella ricerca di risorse da inserire all’interno di organizzazioni con competenze e abilità in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica, abbiamo voluto cogliere quest’occasione e offrire ai ns. associati la possibilità di beneficiare di un accesso diretto ad un numero significativo di potenziali risorse a cui proporre opportunità occupazionali.

Chi fosse interessato, può inviare la/e sua/e offerta/e al Coordinamento scrivendo a coordinamento@comtec-italia.org

All’inserimento delle offerte sul portale Euspert provvederà direttamente il Coordinamento COM&TEC.

Le offerte saranno inserite in base alla data di ricezione e potranno essere consultate direttamente sul sito https://techjobsfair.it/jobs/

A rappresentare la COM&TEC alla Tech Jobs Fair il ns. Delegato Territoriale per la Toscana Alessandro Pratelli insieme al Coordinamento.

Scopri di più!