News

Programma ricco di interventi a COMtecnica Conference 19

In tutto il mondo, ovunque si producano prodotti, esiste l'esigenza di comunicare e distribuire informazioni su quei prodotti. Chi si occupa di soddisfare questa esigenza deve avere competenze ed abilità specifiche che occorre implementare periodicamente. 

Vuoi aggiornarti, approfondire processi e conoscere casi di successo a cui ispirarti?

A supportare professionisti e organizzazioni nei loro processi di progettazione, creazione e distribuzione di contenuti esiste in Italia la COM&TEC che a Rimini, il 7 e 8 maggio organizza COMtecnica Conference 19. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Rimini.

E' possibile una Content Delivery rispettando il GDPR?

Le nuove normative sulla privacy dei dati stanno introducendo un rigido regime di protezione del consumatore. Le aziende devono essere conformi. Partecipa all'intervento di Fluid Topics per scoprire come e perchè.

Il dispositivo è rotto? Ha bisogno di essere sostituito o il problema può essere risolto sul campo?

A queste ed altre domande risponde SCHEMA con l'intervento sull'Intelligent Information per l'assistenza in campo: come utilizzare i dati delle macchine per fornire agli operatori e ai tecnici consigli reali sulle azioni da intraprendere per essere più efficienti.

Quanto tempo e quali risorse state dedicando alla vostra terminologia aziendale?

La gestione della Terminologia è essenziale per creare un'esperienza di global brand coerente.
Occorre tenerla costantemente aggiornata. SDL a COMtecnica Conference 19 mostra come le organizzazioni leader del mercato stanno trasformando i loro processi tra cui quello relativo alla gestione della terminologia.

SCOPRI DI PIU' - CLICCA QUI

A breve nuove domande e risposte su altri interventi in Programma:
AWS Amazon Web Services - tekom Europe - Eulotech - tekom - Capgemini - AP Publishing - EKR - ABB - VMware - Coperion - Karlsruhe University of Applied Sciences.

 

PER ISCRIZIONI