News

Invito all'Assemblea dei Soci COM&TEC

L'Assemblea dei Soci COM&TEC di fine anno è un'Assemblea aperta, un'occasione di incontro importante per ripercorrere insieme le varie tappe di avanzamento del settore e per analizzare la crescita dell'Associazione.

 

Insieme faremo il punto della situazione sulle attività realizzate e sui progetti in corso, anticiperemo le iniziative del nuovo anno e raccoglieremo nuove richieste ed esigenze per fare di più e meglio.

COM&TEC ha il piacere di invitarTi a partecipare all'Assemblea dei Soci, Aperta a Tutti, per un aggiornamento sulle attività che svolge e sulle prossime iniziative in programma.

 

L'assemblea si svolgerà in Prima Convocazione il 30 novembre alle ore 21:00 e in Seconda Convocazione il giorno 1 dicembre p.v. dalle ore 16:00 alle ore 17:30 in modalità online.

 

Perché partecipare

La Comunicazione Tecnica è patrimonio aziendale e di qualsiasi organizzazione, costituisce una ricchezza cui dedicare sempre più attenzione, rappresenta un determinante fattore competitivo e di posizionamento sui mercati.

Partecipare alla vita associativa della COM&TEC vuol dire: 

  • Contribuire alla promozione del settore Comunicazione e Documentazione Tecnica in Italia
  • Rappresentare il profilo del Comunicatore Tecnico e le competenze e abilità da mettere in campo
  • Sviluppare la propria crescita professionale
  • Aumentare la rete dei contatti
  • Incentivare il proprio business
  • Altro ancora.

 

Ordine del Giorno: 
  1. Aggiornamento sulle attività 2022 e prossime (Certificazione, Accreditamento, Riconoscimento, CQCT, Conferenza, ITS e iniziative varie)

  2. Approvazione del Regolamento

  3. Varie ed eventuali

 

È importante la Vs. presenza all’Assemblea che è sempre un’occasione importante per confrontarci sulla vita associativa e sulle varie attività.

L’Assemblea è anche e soprattutto un'occasione di incontro, di confronto, di scambio e di condivisione per sentirsi parte dell’Associazione e per collaborare al suo sviluppo.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Per qualsiasi informazione o dettaglio e per confermare la propria presenza scrivere a coordinamento@comtec-italia.org