Eventi

FORMAZIONE - La responsabilit legale delle figure coinvolte nella costruzione e vendita di machine e prodotti

Data corso: 29/04/2015

RIMANDATO per problemi tecnici. Su richiesta di molte aziende verrà accorpato con il corso sulla responsabilità dei redattori e traduttori, in un'unica giornata, in data da definirsi (fine maggio, primi di giugno).

Costo per i SOCI: € 250,00 (iva compresa)
Costo per i NON SOCI: € 350,00 (iva compresa)
Durata del corso: 7 ore (9:00 - 17:00)
Docente: Avv. Antonio Oddo e Ing. Simone Fondacci

A chi si rivolge

Diamo seguito al Focus Tecnico del 25 Novembre 2014 con una giornata dedicata alla interpretazione delle direttive e delle norme tecniche di costruzione delle macchine e prodotti in generale.
Il corso si rivolge a tutti i responsabili della sicurezza, costruttori, progettisti, installatori e manutentori che desiderino acquisire le conoscienze di base per una corretta interpretazione delle responsabilità delle figure che ruotano intorno alla costruzione e messa in servizio di una macchina.

Scarica il modulo di iscrizione

Modalità di Iscrizione

Per l'iscrizione ai corsi di formazione è necessario:

  • compilare il modulo in tutte le sue parti
  • inviarlo entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla data del corso di Vs. interesse all'indirizzo: formazione@comtec-italia.org

Modalità di Pagamento

Il pagamento dovrà essere eseguito contestualmente all'iscrizione e all'invio del relativo modulo, tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:

c/c intestato a COM&TEC Associazione Italiana per la Comunicazione Tecnica
Banca UNICREDIT
IBAN: IT10D0200870951000103101538
SWIFT: UNICRITM1G05

Fattibilità del Corso

La fattibilità del corso è vincolata al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Le iscrizioni si intendono valide al ricevimento del modulo di iscrizione e finalizzate formalmente dopo l'avvenuto pagamento.
Agli iscritti sarà comunicata la conferma ufficiale sulla fattibilità del corso al raggiungimento del numero minimo previsto, entro e non oltre 15 (quindici) giorni dalla data del corso scelto.

Modalità di Disdetta

E' attribuito a ciascun partecipante il diritto di recesso, che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare all'indirizzo mail formazione@comtec-italia.org e che potrà essere esercitato con le seguenti modalità:
•    fino a 15 (quindici) giorni prima dell'inizio del corso, il partecipante potrà recedere senza dovere alcun corrispettivo alla COM&TEC, che pertanto, provvederà al rimborso dell'intera quota versata;
•    oltre il termine di cui sopra e fino al giorno di svolgimento del corso, il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari al 50% della quota di iscrizione;
•    non saranno rimborsate eventuali spese sostenute a fronte dell'iscrizione a tutti nostri corsi.

Location

Bologna, Millenn Hotel
Via Cesare Boldrini, 4 – 40121 Bologna

Restiamo come sempre a Vs. disposizione per qualsiasi informazione.
Le richieste di informazioni e le adesioni dovranno essere inviate a formazione@comtec-italia.org utilizzando l'apposito modulo.